La Biorisonanza è un metodo terapeutico non invasivo che attiva i processi di autoregolazione del proprio organismo. ???‍♀️

Il corpo umano irradia diverse oscillazioni ed onde ?⚡? elettromagnetiche tramite le sue cellule, i suoi tessuti ed organi i quali possiedono oscillazioni proprie, in contatto tra loro e che si influenzano reciprocamente. ??

L’insieme di queste onde forma lo spettro oscillatorio di ogni individuo. ??‍♂️?

Lo scopo principale della Biorisonanza è di stimolare il corpo, attivando le forze di regolazione dell’ organismo, portandolo ad un’auto-guarigione, la quale si rivela particolarmente utile in caso di: carenze immunitarie, allergie alimentari o inalative, intossicazioni da veleni ambientali o da virus, o addirittura nello stimolare la cicatrizzazione di ferite post-operatorie. ??☣️?

L’Operatore Professionista di Biorisonanza è quindi un facilitatore del benessere naturale e ?‍⚕️?‍⚕️? dell’evoluzione integrata. Egli opera con le persone sane, o con la parte sana delle persone “malate”, per ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche energetiche naturali.
☮️???