La Dott.ssa Elisabetta Tomè è un’ostetrica che accompagna e sostiene le donne a prendersi cura naturalmente della loro salute e del loro benessere durante tutte le fasi della vita.
Si è laureata nel 2018 in Ostetricia presso l’Università degli studi di Trieste con votazione finale 110/110 L. In seguito ha svolto l’attività di sala parto all’interno di alcuni punti nascita dell’ASST Franciacorta e dell’ULLS2 Marca Trevigiana, occupandosi dell’assistenza alla nascita e della gestione delle urgenze ed emergenze ostetriche.
Ad oggi si occupa di ciclo mestruale, fertilità, gravidanza, puerperio, allattamento materno, pavimento pelvico e menopausa, offrendo un’assistenza globale che abbraccia sia l’aspetto fisico che quello emotivo, psicologico e relazionale.
Le viene riconosciuta ed apprezzata una grande sensibilità e delicatezza, rendendola un valido punto di riferimento per le donne di tutte le età, dal menarca, alla gravidanza e al post parto, fino alla menopausa.
Presso il centro medico Green Life, l’ostetrica Elisabetta Tomè offre diversi servizi per assistere e supportare le donne durante tutte le fasi della loro vita, dal menarca, alla gravidanza e al post parto, fino alla menopausa.
L’ostetrica è infatti la professionista sanitaria che non si occupa solamente di “far nascere i bambini”, ma è accanto alle donne di tutte le età in un’ottica di prevenzione, consulenza e sostegno.